Google Website Translator Gadget

e poi boh... ti senti così

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nel parco.


Mi sento come una panchina nel parco
Piegato in due vedo gente passare
ma non tutti hanno buone intenzioni.
Mi asciugo al sole
della ruggine rossa mi cola dal naso
Guardare mutande di pizzo
o cani che pisciano
ormai è quasi uguale.

Una panchina nel parco
ingiallita e imbruttita dal tempo.
Passatempo per gente inutile.
Posizione ideale per vuoti a perdere
lasciati qui da ubriachi all'alba.

Oggi mi sento cosi' …...come una panchina nel parco.
Mi asciugo al sole,
passando il mio tempo,
nell'unico modo che conosco.
impiantato al cemento,
ma solidale e contento
di poter aiutare chi si siede da me
anche solo un attimo a pensare....

Ma il momento più bello
è sul tardi alle 9 ….sempre se non piove.
Qui ci vengon gli amanti.
A rubarsi baci lenti e tradimenti
che fanno gonfiare gli occhi
di lacrime e abbandonare le menti.

Alcuni di loro prima di andarsene
lasciano sulla mia pelle inciso
un cuore una dedica qualcosa di loro
sperando che qui da me il tempo
non li cancelli e non li porti via.....